La moda può essere una dolce malattia e non v’è nulla di male nel compiacere il proprio gusto estetico: se un abito nuovo non può fare la felicità, sicuramente può contribuire ad acchiappare un attimo di piacere. Giusto perciò approfittare delle occasioni di questo periodo in cui è possibile trovare i capi delle grandi firme a prezzi vantaggiosi. Tra i vestiti estivi di marca in saldo, prendiamo la gonna, simbolo di femminilità, nelle sue infinite versioni.

Vestiti estivi di marca in saldo

Per un look preppy, stile Serena Van Der Woodsen, l’ideale è una gonna midi: la gonna nera con fascia in vita (Brunello Cucinelli) e tasche laterali, o in color cipria (Dries Van Noten), si abbina a una camicetta college bianca e un paio di pretty loafer in tinta. Gonna lunga, prezzo corto. Per un outfit casual la maxigonna in seta stampata sulle tonalità del rosso si accompagna a un fresco top in cotone con sandali piatti, mentre una signora dal look più ricercato sceglierà la gonna lunga in seta bianca con top e lace up in tinta per un total white d’autore.

Entrambe a firma Raoul. La più originale è la gonna lunga grigia con tulle e applicazioni in metallo (Galline Regine): un capo da fatina! E poi, che sia un modello a trapezio a righe bianche e nere con bottoni lucidi (Dolce e Gabbana) o con doppio tessuto rosa-nero e inserto in pizzo (Fabio Puglisi), la gonna corta resta un cult.

Tra gli acquisti di vestiti estivi di marca in saldo non può mancare una nuova gonna: a tubino (Blumarine, Michael Kors), a ruota (Golden Goose, Fausto Puglisi) o a portafoglio (Isabel Marant), che gonna sia. Acquista ora su threedifferent, il grande outlet 2.0 dell’alta moda italiana e internazionale. Lo shopping online non è mai stato così completo e vantaggioso: ancora per pochi giorni abbigliamento uomo, donna e bambino delle migliori griffe a prezzi da saldo. Non perdere l’occasione!