Ormai è noto che l’abbigliamento aiuta a entrare in contatto con le persone, a creare empatia e influenza pesantemente anche il nostro stato mentale. Chi indossa un bel vestito è più a suo agio con se stesso e si mette nelle condizioni di impressionare positivamente gli altri.

Abiti donna invernali scontati

Frughiamo allora fra le proposte di vestiti di marca in saldo, tenendo d’occhio le tendenze moda a partire dai colori che riscaldano la stagione fredda: il blu, il giallo declinato in tutte le tonalità e soprattutto il rosso, caldo, brillante e molto cool. Non mancano gli intramontabili nero e bianco, con i quali è impossibile sbagliare.

Per cominciare ecco l’abito seducente in pizzo color corallo (Diane Von Furstenberg) con maniche tre quarti e una piccola scollatura a V sulla schiena, veramente très chic per un dopo teatro o una cena elegante; come il mini-abito rosso brillante dal Japanese style per le più giovani (Dsquared2).
Per la quotidianità il blu è un ottimo colore. L’abito in nuance avio con drappeggio (Lanvin) che accarezza e modella le forme o il vestito longuette blu a scollo tondo e maniche lunghe (Sonia De Nisco) sono un must iperfemminile. L’abito lungo blu a coste (Je Talene) è una proposta interessante anche per il giorno, grazie al taglio lineare e alla trama del tessuto.

L’evergreen dei vestiti di marca in saldo è il nero: il total black illuminato da pailletes (Ralph Lauren), il tubino smanicato con fibbia (linea Love Moschino), l’abito nero con fantasie floreali (Roberto Cavalli, Marni), la maxi t-shirt con stampe (Jeremy Scott). Questi abiti sono tutti disponibili su threedifferent, l’outlet della grande moda online, ma non solo: ci sono saldi anche sulle proposte di Alberta Ferretti, Humanoid, Ottod’ame, Virginia Bizzi, Gold Case, Pink Memories, Erika Cavallini, Pomandere… Le Grandi Firme sono su threedifferent.com: non perdere l’occasione!