Il look è sempre più un aspetto che anche i più piccoli amano curare. Un guardaroba e una scarpiera ben forniti di abiti, calzature e accessori di marca e di qualità è alla portata di tutti grazie all’abbigliamento bambino scontato e sia i maschi sia le femmine potranno sbizzarrirsi a creare il proprio fashion style con proposte di vario genere, chic o sportive.

Abbigliamento bambino scontato

Le bambine più civettuole ameranno, tra le tante creazioni, le gonne colorate di Versace e gli abitini senza maniche e luccicanti di paillettes di Diesel, mentre quelle più sportive rimarranno conquistate dai colorati piumini di Ai Riders on the Storm e dai comodi pantaloni e jeans di Ermanno Scervino o di Miss Grant.

Le ragazzine conoscono bene i modelli di Liu Jo, che propone pantaloni, abiti e giacche per occasioni sia formali sia informali, ma apprezzeranno sicuramente anche i capi di marchi intramontabili e vulcanici come Armani, Byblos e Pinko.

I maschietti possono prendere in considerazione le t-shirt by MGM, i cardigan di Mauro Grifoni, i giubbini di Off Wear e le morbide felpe di Philip Plein. Infine, anche i piccolissimi possono indossare capi à la page, con i teneri abitini by Il Gufo, le giacche e i giubbotti di Nanan Amici d’Infanzia o Dou Dou, le comode tutine stampate di Paul Smith, i cappottini di Le Petit Coco e le spiritose e colorate creazioni di Stella McCartney.

Chi è alla ricerca di abbigliamento bambino scontato, di marchi prestigiosi e di altissima qualità, può curiosare nel negozio online Threedifferent, dove i capi di abbigliamento, le calzature e gli accessori dei maggiori brand italiani e internazionali sono di casa. Threedifferent offre a grandi e piccoli la possibilità di creare un guardaroba di lusso a prezzi contenuti, per essere sempre alla moda.