Gioielli trasgressivi, ribelli, ricchi di borchie e spuntoni per creare outfit originali e aggressivi ma sempre con gusto. Ecco la collezione di accessori tra cui troverete i ricercatissimi bracciali Rockstud Valentino scontati disponibili nei formati piccolo, medio e grande.

Bracciali e accessori Valentino scontati

Non è un segreto: la maison Valentino ha un conclamato debole per le borchie e lo dimostra ancora una volta, rilanciando nella collezione di accessori questo elemento rock glam, spesso sinonimo di uno stile meno impegnato e sicuramente più giovanile. Le fashion blogger di mezzo mondo adorano questi particolari inserti lucenti e hanno trovato il modo di adattarli a tutte le stagioni.

I nuovi bijoux di una delle griffe più amate al mondo sono contraddistinti da pelle colorata e borchiata, tanto amata dalle fashion victims.

Threedifferent ha pensato di proporre alla propria clientela questi imperdibili accessori Valentino a prezzi scontati per completare i look più audaci o per creare contrasti di carattere con gli outfit più eleganti. Accanto ai diversi modelli di bracciali, la nuova collezione di accessori Valentino scontati propone anche collane, orecchini e portafogli.

Oltre ai bracciali Rockstud Valentino scontati, threedifferent propone una vasta scelta di accessori valentino a prezzi ribassati.

Tra i modelli proposti, non mancano i design larghi dal fascino spiccatamente rock, proposti in pelle nera o colorata con tre file di borchie più piccole che coprono tutto il bracciale.

Nelle immagini pubblicate sullo store online threedifferent troverete bracciali in pelle nera con fibbia regolabile e borchie piramidali, varianti in pelle rossa – perché un tocco di “rosso Valentino” non può mai mancare! – sempre con cinturino stretto, e modelli più grandi con borchie piramidali dorate lungo la superficie in pelle rosa cipria, panna o bianca.

Insomma, un inverno molto interessante quello pensato da threedifferent, e pensate che la stagione non è ancora cominciata.