Ogni uomo sa che, per considerare completo il proprio guardaroba, è necessario possedere alcune giacche da indossare per le varie occasioni, formali e no. Un giubbotto o un bomber di marca possono fare la differenza e dare un tocco di classe in più a un normale paio di jeans, mentre una giacca di taglio classico dalla linea impeccabile non può mancare a completamento di un perfetto fashion style serale.

Giacche uomo scontate

Dalle giacche estive, di lino o cotone, fino ai morbidi e caldi piumini per l’inverno, i capispalla sono capi di abbigliamento utili e indispensabili, ed è per questo motivo che tutti gli stilisti ne propongono le proprie versioni. L’uomo sportivo può apprezzare i modelli più lineari, in tinta unita, ideati per esempio da Cycle, Peuterey e Boglioli (in versioni sia estive sia invernali), i più vivaci giubbotti camouflage di Adidas e Dolce & Gabbana, le giacche di pelle di Golden Goose o ancora i parka e i caldi piumini (con o senza maniche e cappuccio) di Moncler, Rossetti Uomo, Invicta e Puffa.

Tra le giacche uomo scontate si trovano anche capispalla formali e molto eleganti, come quelli a doppio petto di Barena, quelli con il risvolto di Mason’s e quelli completati da gilet di Al Duca d’Aosta; chi predilige linee classiche ma non troppo può optare per i tessuti spigati o Principe di Galles delle creazioni di Brando e Carven.
Ogni uomo (ma anche ogni donna o bambino) può contare su Threedifferent, l’esclusivo store online grandi firme che presenta i capi di abbigliamento, le calzature e gli accessori dei principali marchi italiani e internazionali a prezzi ribassati. Con Threedifferent è possibile vestirsi con capi di lusso e di qualità con costi contenuti, trovando tante proposte, comprese quelle di giacche uomo scontate, per tutti i gusti e tutti gli stili.