threedifferent non va in vacanza e per tutto il mese di agosto propone la collezione primavera estate scontata fino al 70%.

Saldi estivi al 70%
Saldi estivi fino al 70%

Ecco alcuni degli articoli ancora disponibili sul sull’outlet grandi firme threedifferent:

  • Abbigliamento bambino e bambina scontato del 70%
  • Capispalla uomo e donna scontati del 70%
  • Pantaloni uomo e donna firmati scontati del 70%
  • Maglieria manica lunga uomo e donna scontata del 70%

Ovviamente tra le offerte scontatate non possono mancare t-shirt, pantaloncini, bermuda e abiti estivi da donna. Insomma: grazie agli sconti fino al 70% tutti possono permettersi un capo lussuoso da inserire nel guardaroba.

Per l’uomo e la donna che vogliano aggiungere un capo o un accessorio sfizioso da sfoggiare durante l’estate, threedifferent propone importanti firme della moda, proposte però a prezzi (super) ribassati. Tra le collezioni di brand italiani e internazionali presenti su threedifferent, ci sono naturalmente anche i pantaloni Incotex scontati, nonché le camicie, le giacche e le maglie dei brand affiliati, per creare completi impeccabili e sofisticati.

Questo è il momento giusto per acquistare magliette e camicie, parte integrante del look di ogni uomo perché si prestano a essere indossate in diverse situazioni e occasioni, da quella più formale a quella meno impegnativa.

Online trovate anche camicie scontate del 60% di diversi modelli e tagli (con collo alla francese, all’italiana, mezzo francese o button down), materiali (dal cotone al lino) e fantasie (dalla classica e serissima tinta unita bianca alle classiche righe o quadrettature fino ai disegni di palme da sfoggiare sulla spiaggia).

Per la donna non potevano mancare le scarpe con tacco scontate del 60%, simbolo di femminilità ed eleganza, elemento rappresentativo della raffinatezza.

Online si possono ancora trovare alcuni pezzi importanti di scarpe col tacco scontate. Una scelta completa con modelli di scarpe da donna a tacco alto o altissimo, da quelli più classici a quelli più attuali e moderni.

Il reparto ordini e spedizioni sarò operativo tutto il mese, tranne il 14 e 15 di agosto.