Per le “shoeaholic”, le fanatiche delle scarpe, un paio di Tod’s è un acquisto obbligatorio. In generale, però, in un guardaroba femminile non può mancare una scarpa Tod’s, espressione della grande tradizione calzaturiera italiana, un luxury brand che ha prodotto fra gli altri gli iconici mocassini Gommino e intramontabili modelli senza tempo.

Scarpe Tod's donna in saldo

Il momento di comprare è arrivato: finalmente sono online le scarpe Tod’s donna in saldo. Per tutte le donne che vogliono un accessorio che renda speciale il proprio outfit, Tod’s è il marchio dell’alta moda italiana che può donare un tocco di raffinata eleganza a qualsiasi mise. Secondo Tamara Mellon, già co-fondatrice di Jimmy Choo, un accessorio così è in grado di trasformare un intero look!

Per le feticiste il must-have dell’anno resta il boot, che sia il tronchetto in camoscio nero e suola in gomma o il Chelsea Boot grigio a coda di rondine. Un abbinamento molto cool e di tendenza è lo stivaletto in camoscio grigio, indossato con la gonna corta a plissè stampa a fiori e il maglioncino antracite.

La décolleté nera in pelle con tacco alto squadrato è un evergreen irrinunciabile, che non perde il suo fascino nella versione in camoscio con fibbia in metallo. Per chi ama la scarpa ladylike dal gusto contemporaneo, abbinata al tailleur pantalone o alla gonna ampia a campana, è segno distintivo di classe e personalità.

Non mancano le proposte originali come la stringata bianca e nera a coda di rondine con suola alta in gomma, anche nella versione total black. E poi mocassini in pelle o in vernice colorata, sleep on e ballerine, pumps e sandali per ogni occasione: ci sono ancora tantissime scarpe Tod’s donna in saldo. Clicca su threedifferent, il magazzino di abbigliamento d’alta moda online, e scegli le tue nuove Tod’s. Il momento di acquistare è ora!