Abiti da donna scontati, cioè banali? Assolutamente no! Al contrario, sono in vendita online meravigliosi abiti delle migliori marche, il top del mercato, a prezzi super convenienti! Oggi è il giorno giusto per un vestito nuovo: per essere trendy in ufficio, nel tempo libero o per acquistare l’abito da urlo per il matrimonio della migliore amica.

Per il lavoro l’abito bianco e nero a pieghe con collo a corallini Coast Weber Ahaus è sicuramente molto formale. Se vuoi essere più cool, scegli Dou Dou: l’abito a righe bianco e nero con laccetti alle maniche è comfy ma non ordinario. Alexander Mc Queen, invece, presenta un abito in felpa nero con rondini: molto semplice, molto stylish.

Per il tempo libero gli smanicati Blugirl sono deliziosi. Nelle nuances dell’azzurro, del bianco o del rosa oppure a fiori sono corti/lunghi, pratici/femminili, soprattutto hanno un prezzo piccolo piccolo. Michael Kors propone un abitino blu e bianco a fiori con gonna a ruota dal gusto un po’ vintage oppure un micro animalier con spalle in pizzo. Sempre apprezzati e semplici da indossare gli abiti in tinta unita: la tunica a scollo tondo beige DRKSHDW, la maxi t-shirt bianca Moschino, l’abito-tunica nero con logo effetto pennellato Yohji Yamamoto Y-3.

Per la cerimonia desideri un abito semplice, ma charmante? Alberta Ferretti consiglia uno smanicato in fantasia cipria e bordeaux très chic. Oppure, per fare colpo, un vestito giallo con balze e corpetto trasparente. Non si può passare inosservate neanche con l’abito lungo trasparente Philosophy caratterizzato da pizzo giallo e sottoveste rosa. L’abbinamento di colori contrastanti è un trend dell’anno!

In un unico negozio tanti abiti da donna scontati non li trovi? Per questo scegli threedifferent, il grande outlet della moda online. Tutti i migliori brand a prezzi vantaggiosi. Oggi è il giorno giusto per acquistare il tuo abito nuovo!