Dopo essere stato uno dei primi brand a riconoscere il prestigio e la fama della blogger più influente del mondo, Chiara Ferragni, in anticipo sugli altri, 7forallmankind, brand californiano di denim nato nel 2000, colpisce ancora.
Lancia in questi giorni un’importante collaborazione stilistica, quella con lo stilista che ci ha lasciato tutti con il fiato sospeso durante la fashion week parigina: Giambattista Valli, pregio italiano.
Una capsule collection di pochi pezzi che dona una sferzata di colore, raffinatezza e glamour ad un brand che ha fatto dello studio dei fitina e dello shopping il suo tratto distintivo.
Per questa primavera Giambattista Valli consiglia stampa all-over animalier, che sia leopardato o zebrato, e ci mostra look combinati, completi tinta unita, come andava di moda negli anni ’60. Una moderna eleganza per una donna bon-ton e casual, che ama mescolare lo stile sportivo e da tempo libero con quello più impegnato dell’abito da lavoro, il tailleur, rivisitato per lo stile di vita frenetico dei nostri giorni.