Un abito è sicuramente necessario in un guardaroba femminile, perché è un capo versatile che risolve ogni situazione. Ma quali sono le caratteristiche dell’abito must have della stagione? Quale scegliere fra i bellissimi abiti da donna in saldo?

Innanzitutto un abito è sempre un evergreen, per cui non si può mai sbagliare. Le tendenze moda della stagione, però, ci indirizzano verso alcuni modelli riassunti in una sorta di mini guida per l’acquisto: ironia, femminilità e colore.

Abiti da donna in saldo

Per questa stagione sì all’ironia! Non prendiamoci troppo sul serio, coltiviamo un’ilarità leggera e intelligente, e facciamolo sapere agli altri con il nostro abbigliamento: un abito corto con stampe telefono rosa shocking (Jeremy Scott) o bianco con scollo tondo blu cobalto e stampe multicolor (MSGM), oppure nero decorato con note musicali (Saint Laurent) o a quadretti rosa e pietre applicate (Au jour le jour). Divertenti, spiritosi senza essere eccessivi, questi abiti comunicano spensieratezza e humor.

Per questa stagione sì agli abiti iperfemminili con fiori e pois come l’abito nero in tulle (Mioh), l’abito bianco/nero con scollo profondo, spalline sottili e orlo asimmetrico (Diane Von Furstenberg) o come l’abito svasato multicolor stile anni Settanta (Hanita). Fiori o trasparenze, romanticismo o sensualità, ma sempre con glamour.

Infine sì ai colori accesi come il flame scarlet, spenti ma caldi come il toast e il lemon curry, o delicati come il primrose pink. Fra gli abiti da donna in saldo spiccano quelli in rosso (D. Exterior, Moschino, Dsquared2, Theory, Carven, P.a.r.o.s.h.), il colore di tendenza della stagione 2017-2018.

Non è facile trovare un simile assortimento in un’unica boutique, visto che si tratta di brand d’alta moda. Eppure threedifferent offre tutte queste proposte di alta qualità, e molte altre, in un unico sito per soddisfare anche le fashion addicted più esigenti e a prezzi vantaggiosissimi. Prova, clicca ora threedifferent!