Uomini, siete pronti? Per il 2019 l’obiettivo rimane sempre quello: non passare inosservati.

Le stagioni si susseguono senza tregua, gli anni trascorrono sempre più inarrestabili. Non vi è modo ahimè di mettervi un freno. Tutto questo affannoso andirivieni tuttavia ci lascia ogni volta in eredità qualcosa di vecchio e di conseguenza ci porta in dono delle novità più o meno inattese. Più o meno ghiotte.


Lo stile da rock star

Nel nostro caso specifico, visto che di moda ci occupiamo, sono stili e tendenze emersi dalla strada, imposti dalle sfilate di città come New York, Londra, Milano e Parigi. Inoltriamoci allora, senza più indugi, nei luminosi meandri della moda uomo 2019, alla meticolosa ricerca di tutto quello che sarà irresistibilmente “in”. Fatalmente trendy.
Il look da rockettaro sarà in auge per buona parte dell’anno. Uno stile certamente non per tutti. Un richiamo, chiamiamolo pure in questo modo, che bisogna sentire in profondità, da trasformare poi in un vero e proprio ruggito. Hedi Slimane (il primo grande nome che ci viene in mente) ne è sempre stato un grande fautore, la sua immutata passione per i giubbetti di pelle nera, l’ outfit a cui mancava solo la chitarra elettrica per essere pronto per il palco, ha dato i suoi bei frutti prima da Saint Laurent, poi da Celine.

Ovviamente sono tanti i brand con la passione per il rock, tra i tanti capi per il 2019 troverete di certo su Threedifferent quelle più adatte a voi. Al vostro temperamento da vero ribelle.

Di seguito la galleria fotografica delle rock star da noi più amate per lasciarvi ispirare, ma le parole d’ordine sono: giacche di pelle, pantaloni a sigaretta, contrasti cromatici, felpe e maglioni larghi, foulard, pelo, lustrini e paillettes.

 

Freddy Mercury

 

 

David Bowie

 

Nirvana

 

Elton John

 

The Who

 

Pink Floyd