Le camicie sono parte integrante del look di ogni uomo, perché si prestano a essere indossate in diverse situazioni e occasioni, da quella più formale a quella meno impegnativa. Esistono, infatti, camicie di diversi modelli e tagli (con collo alla francese, all’italiana, mezzo francese o button down), materiali (dal cotone al lino) e fantasie (dalla classica e serissima tinta unita bianca alle classiche righe o quadrettature fino ai disegni di palme da sfoggiare sulla spiaggia).

Camicie uomo scontate
Camicie uomo scontate

Le camicie da uomo scontate permettono di soddisfare ogni tipo di esigenza: l’eleganza si riconosce dai dettagli, e la scelta della camicia può fare la differenza.

Le varie griffe (Mauro Grifoni, Paul Smith, Drumhor e Aglini, solo per citarne alcune) propongono sia modelli per il tempo libero, con colletto button down, da portare aperto, di tessuto stropicciato, con fantasie inedite come cactus o motociclette, scolorite, con bottoni a contrasto e così via, sia capi impeccabili, ricercati e curatissimi nei materiali e nei dettagli (cotone doppio ritorto, polsini doppi e ripiegati con asole per inserire i gemelli, cuciture doppie e triangoli sui fianchi per una vestibilità ottimale).

Tra le camicie da uomo scontate si possono trovare tutti i tipi di vestibilità, dalla classic fit, indicata per l’uomo che predilige uno stile essenziale, alla regular fit, perfetta per chi ama la comodità, fino alla slim fit, sfiancata, per una certa aderenza.

L’uomo che desidera arricchire il proprio armadio con camicie da uomo firmate e scontate può contare su Threedifferent, lo shop online dove è possibile trovare i capi di abbigliamento, le calzature e gli accessori (per uomo ma anche per donna e bambino) delle maggiori maison e dei più quotati stilisti, tradizionali e innovativi. Le tante proposte a prezzi ribassati dei prodotti di brand italiani e internazionali presenti su Threedifferent permettono a ognuno di trovare ciò che meglio si addice ai propri gusti e ai propri desideri.