Oggi i sandali con tacco in saldo sono online! Quindi è il momento giusto per liberare gli scaffali da qualche vecchio consunto sandaletto e acquistare il must di stagione.

Sandali con tacco in saldo

A cominciare da un sexy sandalo con stiletto. Partiamo dalle fondamenta: il tacco alto e sottile slancia la figura, ma soprattutto dona una nota sensuale alla camminata. Marc Ellis propone un sandalo alto in camoscio traforato molto elegante, Guess aggiunge una nota di colore turchese, mentre Schutz, Nina e Michael Kors scelgono il nude look. Con un accessorio così non si può sbagliare! Abbinali allo street wear: alla fine anche i capi più informali sono valorizzati da un bel paio di sandali high heels.

Il tacco alto e largo aggiunge confortevolezza, soprattutto quando non si è abituate allo stiletto. Però le case di moda offrono dei modelli così charmant che il primo pensiero non sarà sicuramente la comodità! Come il sandalo lilla effetto lucido di Moschino, quello verde platino di Chie Mihara o il sandalo bianco con dettagli in corda di Paloma Barcelò: 150mm di sensualità!
Per uno stile bon ton, il sandalo è chiuso in punta, ha laccetto alla caviglia e tacco largo. Per Lenora è in rafia con dettagli corallo, mentre Dolce & Gabbana lo propongono in camoscio ricamato e Chiara Ferragni lo alza ad abbracciare la caviglia.

E poi il sabot, simbolo della bella stagione: eccolo nella versione di Rosa Mosa, decorato con specchi da Ettore Lami o l’elegante infradito presentato da Gucci. Non può mancare nel tuo armadio! Ancora: sandali coloratissimi (Pura Lopez, Stuart Weitzman, Sergio Rossi), con platform (Balenciaga, Chloè), in camoscio nero (Sam Edelman, Roberto Festa, Kendall + Kylie)…

È incredibile, ma tutti questi sandali con tacco in saldo, e molti altri, sono disponibili su threedifferent, il grande outlet dell’alta moda online a prezzi concorrenziali. Se scegli la moda, scegli threedifferent!