Al Pronto Soccorso, e oggi anche nei supermercati, si legge la sigla 24/7 per indicare un servizio aperto 24 ore al giorno 7 giorni alla settimana. Come i confortevoli e caldissimi piumini Peuterey da uomo in saldo, così funzionali e versatili da poter essere indossati in ogni ora della giornata sette giorni su sette. Non solo i piumini Peuterey sono resistenti e durevoli, realizzati con le migliori nuove tecnologie che garantiscono un ottimo isolamento termico, leggerezza e facilità di pulizia, ma hanno un design contemporaneo, molto ricercato nella sua essenzialità. Peuterey è una maestosa cresta del Monte Bianco e, ispirandosi alla natura, i prodotti Peuterey scelgono di vestire la realtà, lasciando spazio alla persona e non al vestito che deve essere modulare, funzionale e senza tempo.

Piumini Peuterey da uomo in saldo

La sfida è un piumino Peuterey 24/7? Al mattino il piumino lungo marrone modello Pita: indossato sopra la giacca, è un’elegante e calda alternativa al classico cappotto. Per i più sportivi la proposta è il modello Naval BG in grigio con grandi tasconi a patta: corto, pratico, sporty chic. Di sera ci si infila la tuta, si raccoglie il borsone della palestra e via nel freddo con il piumino modello Pitot SL. Nelle grandi tasche anteriori ci sta tutto il necessario: portafoglio, cellulare, tessera del centro benessere e chiavi. Per un freddo fine settimana da trascorrere all’aperto a godere i timidi raggi di sole invernali il piumino lungo modello Marker, nelle tonalità della terra, con cappuccio e coulisse in vita, è il capospalla ideale per sfidare l’inclemenza del tempo.

Per chi non fosse ancora persuaso, i piumini Peuterey da uomo in saldo hanno un prezzo convincente. Threedifferent, il grande outlet online dove la moda è protagonista, li propone a prezzi superconvenienti. Clicca e visita le sue vetrine, vedrai che affari!