Negli outfit maschili è spesso rimpiazzata da t-shirt e girocollo, ma la camicia è un capo insostituibile, perché è un evergreen che non teme le mode, capace di adattarsi ai tempi e alle situazioni. È anche un ottimo compromesso generazionale, capace di mettere d’accordo uomini di tutte le età.
Con le nuove offerte online, poi, le camicie da uomo scontate sono tantissime e hanno un prezzo davvero interessante. Curiosando fra le proposte, è possibile individuare un capo da utilizzare per un’occasione speciale, per rinnovare il guardaroba o anche approfittare degli sconti per concedersi il lusso di una nuova camicia di haute couture.

Camicie da uomo scontate

 

Per il tempo libero o per il lavoro una camicia veste più di una maglietta senza essere troppo impegnativa. Paolo Pecora, Rossetti Uomo, De Lamp, Tintoria Mattei 954, Guya, Fred Perry, Xacus, Dickson propongono capi classici e sportivi dai 50 euro ai 100 euro.
La scelta è molto ampia: camicie azzurre e blu (Department5, Danolis, Barba, Bolzonella 1934), fantasia (Mauro Ghifoni, Massimo Alba, Capri, Glanshirt) e naturalmente la camicia bianca, che è presente in tutte le fasce di prezzo.

Per un’occasione particolare bisogna scegliere una camicia di livello. Tra le camicie da uomo scontate Versace propone camicie scure in tinte inedite: verde smeraldo, grigio asfalto, marrone lucido. Con un poco di attenzione agli abbinamenti di colore, è possibile creare un look sporty chic.
La camicia nera è insuperabile: Usa e Getta la propone con scritta bianca sul fondo, Andrea Ya Aqov la dota di cappuccio come una felpa e Kenzo stampa tantissime microlettere sul fondo scuro.
Con questi prezzi è anche possibile concedersi un capo dandy con Valentino, Dolce e Gabbana, Givenchy, Prada, Saint Laurent. Queste camicie sono veramente troppo belle e convenienti per lasciarsele sfuggire!

E tutte sono in vendita su Threedifferent, l’unico fashion e-commerce capace di selezionare capi di alta qualità, garantendo prezzi sempre vantaggiosi.