A parte le mode passeggere, c’è un capo di abbigliamento che è un vero e proprio evergreen del guardaroba maschile, la camicia. Come scegliere tra tanti bellissimi capi di tessuti e colori diversi, in modo da ritrovarsi un capo versatile e veramente senza tempo? Conviene approfittare dell’offerta di camicie da uomo scontate, perché ci sono camicie di grande qualità a prezzi vantaggiosissimi, firmate da grandi stilisti e l’assortimento è così vasto che è impossibile non trovare la camicia perfetta!

Camicie da uomo scontate
Un pezzo che non può mancare nel guardaroba maschile è la camicia classica. Robert Friedman, Edwin e Dolce & Gabbana presentano la versione azzurra con bottoni; Bolzonella 1934 e Barena, invece, preferiscono il bianco. D’altra parte la camicia bianca è veramente unica: elegante con giacca e cravatta, informale col jeans denim, raffinata o casual a seconda degli abbinamenti. Rossetti Uomo colora le sue camicie: blu, fantasia o color prugna? La camicia scura, al pari di quella bianca, è adattabile al dress code. La camicia nera (Aspesi, Dior) sotto al completo crea un outfit total black raffinato e sensuale, mentre la camicia grigia in lino (The Gigi) può diventare estremamente chic.

Si può anche pensare a qualcosa di divertente per il tempo libero! Tra le varie proposte, Alexander Mc Queen lancia una camicia con stampa frontale, Ava Adore ne presenta una in jeans con applicazioni, mentre la camicia Prada ha un’intrigante fantasia.

Per il grande caldo gli stilisti non disdegnano la camiciola senza maniche (Marni, Dsquared2, Comme des Garçon), sebbene la manica arrotolata sia ammessa solo in una circostanza friendly, per comunicare rilassatezza e, naturalmente, se ci si deve lavare le mani.

Se è ancora difficile pensare a un solo capo, visita threedifferent.com, l’outlet dell’alta moda online. Le camicie da uomo scontate sono in vendita a prezzi così bassi che non dovrai accontentarti di un solo capo.