Il vecchio piumino, compagno delle fredde mattinate invernali, è ormai logoro? Il cappottino tanto amato è stazzonato? Un capo nuovo sarebbe l’ideale, ma la qualità e il gusto si pagano. Non ora! Metti mano al guardaroba invernale prima che sia tardi, i capispalla Woolrich in saldo sono tantissimi.

Woolrich in saldo

Ancora disponibili a prezzi ultra-concorrenziali parka, giubbotti e cappotti, tutti bellissimi e di qualità Woolrich, il marchio famoso in tutto il mondo per la produzione esclusiva di abbigliamento outdoor, il brand più longevo degli Stati Uniti (1830!). Dal 1985 la distributrice italiana ed europea del marchio è WP Lavori in corso di Cristina Calori, dal 2016 anche proprietaria, che ha saputo dare a outfit tecnici e funzionali un aspetto sofisticato e cittadino. In saldo ci sono diversi modelli di parka, realizzati in tessuti caldi, leggeri e resistenti.

Quando negli anni Settanta fu presentato questo giaccone morbido e avvolgente fu chiamato Original Artic Parka per ricordare la collaborazione di Woolrich con l’esercito statunitense durante le esplorazioni antartiche. Il parka è ancora oggi il giaccone invernale per eccellenza, sinonimo di resistenza alle temperature glaciali e di dinamica vitalità. Sportivo, ma non sciatto, con un comodo cappuccio e ampi tasconi, il parka resta un capospalla necessario in ogni guardaroba: risolve le esigenze quotidiane, salva dalla pioggia imprevista, è confortevole e al passo con le tendenze moda.

Un capo classico rinnovato costantemente dalla ricerca di tessuti performanti, di colori trendy e dettagli originali. Le offerte Woolrich in saldo sono una imperdibile occasione per rinfrescare il guardaroba e arricchirlo di un capospalla versatile, utile e conveniente senza rinunciare allo stile. Threedifferent, l’outlet dell’alta moda italiana e internazionale, ha in corso una promozione straordinaria sui capispalla Woolrich, e non solo. Le sue vetrine online sono famose per la varietà dei prodotti, gli stock grandi firme e i prezzi molto vantaggiosi. Basta un clic e l’affare è fatto!