Gli stivaletti sono l’accessorio super trendy anche per il prossimo inverno. Disponibili in mille versioni diverse, sarebbe imbarazzante perdere l’occasione di acquistare il must della stagione, soprattutto quando gli stivaletti da donna scontati appartengono ai migliori brand sul mercato e hanno prezzi così vantaggiosi. Ma quale modello? A chi ispirarsi? Nelle fashion week le it-girl del momento ne hanno sfoggiato di bellissimi.

Stivaletti donna scontati

Emily Ratajkowski ha indossato un paio di stivaletti alti a punta con i jeans infilati dentro stile anni Novanta. Per chi vuole imitarne il look da vip l’ideale sono gli stivaletti di Moschino scontati o quelli alti in velluto nero elasticizzato di Luca Balzarini con tacco a stiletto.

Tra gli stivaletti da donna in offerta gli ugg boot, o anche moon boot, sono amatissimi dalle fashion blogger come Elisa Zanetti. Emu ne propone diverse versioni in colori vari per combattere il freddo. Gli ankle boots proposti da Gwyneth Paltrow, invece, sono fra i modelli più versatili. Per esempio lo stivaletto con catena di Stuart Weitzman completa uno urban style di tendenza, quanto lo stivaletto Edith di Sam Edelman è un classico scamosciato evergreen.

I tronchetti rock di Kate Moss conferiscono una nota aggressive a un outfit bon ton, come gli stivaletti di Lanvin scontati modello low top con borchie, indossabili con un minidress vintage svolazzante. Molto grintosi al contrario i biker boots Nero Love di Moschino con la tomaia avvolta in una grande fibbia dai caratteri color oro.

Threedifferent, lo store online dell’alta moda, ha in assortimento centinaia di stivaletti da donna scontati, da anfibi super cool ai Chelsea boots, dagli stivaletti con calda fodera in lana ad ankle boots con doppia fibbia e cinturini; tutto dei migliori brand nazionali e internazionali.

Entra in threedifferent.com, scegli i tuoi stivaletti e acquista subito a un prezzo superconveniente!