Indumento e simbolo femminile per eccellenza, la gonna da sempre valorizza in modo ineguagliabile la figura della donna mettendo in mostra le gambe ed enfatizzando la silhouette. Scegliere la gonna adatta alla propria fisicità e al proprio stile non sempre si dimostra un compito semplice.

Lunga, corta, plissettata o a portafoglio, a prescindere dal modello e dalla fantasia, la gonna perfetta sarà quella che meglio si armonizzerà con la propria fisicità e con il proprio stile. Su Threedifferent, l’esclusivo outlet grandi firme online, tutte coloro che sono alla ricerca della gonna ideale, troveranno un impareggiabile collezione di gonne scontate delle migliori marche. Come gli elegantissimi modelli di gonne traforate Ermanno Scervino, must have di stagione, realizzate in pizzo macramè verde militare o proposte nel più classico nero. Grazie alla loro altezza al ginocchio, saranno perfette per tutte quelle occasioni importanti in cui sarà richiesto uno stile impeccabile. Chi invece è alla ricerca di uno stile eclettico, tra le tantissime gonne firmate in saldo troverà le straordinarie gonne Balenciaga, in tessuto, pelle o morbidissimo panno, che sapranno offrire un look ricercato ma anche moderno e trendy.

Gonne scontate
Gonne scontate

Tutte coloro che prediligono l’intramontabile tubino non potranno non innamorarsi delle originalissime gonne DSQUARED2, caratterizzate da un disegno grafico realizzato in jeans e applicazioni a contrasto. Tra le gonne scontate più vendute non mancano anche altre importantissime griffe come Dolce & Gabbana, Mauro Grifoni, Chloé, Michael Kors e tanti altri ancora. Ma oltre alle gonne firmate in saldo più ricercate, su Threedifferent sarà disponibile tutto l’abbigliamento più completo per uomo, donna e bambino, insieme ad una selezionatissima linea di accessori firmati dai più popolari marchi, come occhiali da sole, foulard, sciarpe, portafogli e cinture delle più recenti collezioni. Inoltre tantissime sono anche le borse firmate dai più grandi stilisti e le scarpe da uomo, donna e bambino dei più popolari marchi della moda nazionale e internazionale.