Lo stile di vita attuale, tra lavoro e vita privata, fatta di attrezzi, computer e oggetti da portare in giro, ha esteso la necessità di utilizzare una borsa o uno zaino anche all’individuo di sesso maschile. Come le donne, anche gli uomini desiderano avere accessori belli, di qualità e di classe, che si abbinino all’abbigliamento e alla personalità di chi li indossa. Per questo motivo, i vari brand del settore hanno studiato linee dedicate, con proposte variegate che possano accontentare ogni singolo uomo.

Borse uomo scontate
Borse e zaini uomo scontati

Tra le borse uomo scontate si trovano diversi modelli di borsoni e zaini, più sportivi o decisamente formali. Lo stilista statunitense Marc Jacobs, per esempio, propone nella sua collezione degli zaini spiritosi (con scritte multicolori o stampe floreali) ma eleganti nella loro unicità, perfetti per ragazzi giovani o professionisti che abbiano voglia di sdrammatizzare la serietà del quotidiano. Dolce & Gabbana, invece, alterna lineari ma capienti marsupi a tre tasche, neri o grigi, con zaini dalle sorprendenti stampe colorate, mentre Armani non rinuncia all’impeccabilità con le lineari ventiquattrore di pelle che nella loro perfezione estetica non possono mancare nel guardaroba dell’uomo sicuro di sé. Il giovane sportivo, invece, potrà trovare un alleato nei borsoni Golden Goose o Moncler (talmente belli che potrebbero essere rubati dalla fidanzata), mentre l’uomo (e la donna) sempre in viaggio non potrà fare a meno delle borse weekend di Givenchy o Mauro Grifoni.

L’uomo che vuole organizzare la propria giornata con un borsone o uno zaino di classe dove sistemare le proprie cose può cercare le borse uomo scontate su Threedifferent, lo shop online dove i capi di abbigliamento, le calzature e gli accessori (per uomo, donna e bambino) dei più famosi stilisti e maison hanno una vetrina privilegiata. Le proposte a prezzi ribassati delle collezioni di brand italiani e internazionali presenti su Threedifferent sono talmente tante che ognuno troverà la soluzione ideale per il proprio stile.