Finalmente sono arrivati gli zaini in saldo! Da tempo lo zaino non è più solo accessorio scuola, ma ha conquistato gli spazi del lavoro e del tempo libero. Si fa portadocumenti, maxiborsa, porta PC, sacco da montagna, sempre all’insegna della comodità.

Zaini in saldo
Per questo a scuola non si può andare senza Invicta! I figli gradiranno una cartella capiente e robusta dal prezzo piccolo piccolo. Tante tasche, chiusura a patta con fibbie e un bel materiale lavabile.
Lo zaino però è l’accessorio ideale anche per l’ufficio al posto della borsetta o come sostituto della valigetta portadocumenti. Per lui, ma anche per lei, Kenzo propone uno zaino nero con stampa fantasia occhi, pratico e sportivo. Salvatore Ferragamo invece presenta un elegante modello in pelle marrone che non sfigura rispetto a nessuna cartella da lavoro.

Per chi ama gli accessori vivaci e fantasiosi, Prada propone diversi zainetti multicolor nelle nuance blu, nero, rosso e giallo. Al supermercato o in bicicletta, lo zaino lascia le mani libere e sostiene la schiena.
Total black? Sicuramente piacerà la bellissima proposta con chiusura a patta di Dolce & Gabbana o l’originale zaino in tela vela con borchie di Alexander Mc Queen. Il nero è un evergreen che soddisfa il gusto estetico di uomini e donne. D’altra parte lo zaino è un accessorio bisex per natura!
Va bene nero, ma non troppo serioso? Basta scegliere uno zaino Golden Goose decorato da grandi onde nero-blu o la spiritosa proposta con stampa di galli di Dolce & Gabbana. In effetti lo zaino è un accessorio street wear, che sopporta qualsiasi tipo di stampa e colore, dalla più informale e strampalata al monocolore.

Sapevi che threedifferent, l’outlet della moda, espone nelle sue vetrine virtuali una grande selezione di zaini in saldo? Non perdere tempo, allora! Acquista ora lo zaino che desideri e ricorda l’unica regola: la comodità.