I maglioni sono il must have della stagione invernale e non solo perché sono morbidi e caldi, l’ideale per difendersi dal freddo, ma anche perché completano un outfit. Oggi c’è una ragione in più per fare l’inventario nel guardaroba: è online una selezione dei migliori maglioni da uomo in saldo.

Maglioni da uomo in saldo
Per chi ama il classico contemporaneo, il maglione maschile per antonomasia è blu, utilizzabile nelle occasioni più disparate. Roberto Collina e Aspesi presentano il classico blu scuro. Zanone esplora le diverse tonalità: marino, carta da zucchero, azzurro. Bob ripropone la felpa con cappuccio e chiusura a zip, Golden Goose rinnova il pullover con maniche matelassé e Prada lo impreziosisce col cashmere.
Dal blu al grigio, il passo è breve. Zanone propone il classico girocollo tinta unita, mentre altri lo arricchiscono con dettagli colorati, lavorazioni e combinazioni: Howlin aggiunge maniche verdi, Paul Smith dei dettagli colorati sui polsi, CP Company accosta grigio e nero in una lavorazione ad alveare e Massimo Piombo predilige i tessuti a quadri.

Non mancano naturalmente i maglioni colorati. Il maglione a trecce blu/rosse di Zanone ha toni giovanili e vivaci, come la raffinata proposta jacquard di Prada in blu o in rosso. Sono molto originali il maglione nero con ricamo giallo frontale di Stella Mc Cartney e la maglia camouflage con zip e cappuccio di Balmain. Original Vintage Style invece gioca con l’arancione e Brioni, all’opposto, con la fantasia bianco/azzurra.

Non può mancare una maglia a collo alto: dai dolcevita di Roberto Collina, MSGM e Zanone alle maglie di Comme des Garçons e Stone Island.

È arrivato il momento di buttare via il vecchio maglioncino e il pullover infeltrito per fare spazio ai nuovi acquisti. Scopri Threedifferent, l’outlet dell’alta moda online, e scegli tra decine di maglioni da uomo in saldo. I migliori brand sono in vendita a prezzi super-convenienti!