La bella stagione è sinonimo di spiagge: per l’uomo che desidera dedicarsi ai bagni di sole e di mare è necessario avere a disposizione dei costumi mare uomo scontati.

costumi mare uomo scontati
Costumi mare uomo scontati

Il panorama della moda maschile per il mare è decisamente variegata, e consente a ogni uomo di trovare il costume che più si addice al proprio stile. Dal classico slip agli attualissimi boxer (corti o lunghi), con vita alta o bassa, sono moltissimi i modelli proposti dai vari brand.
Pantone, per esempio, offre una collezione di calzoncini da bagno in un ventaglio di tinte unite pressoché infinito, indicati sia per chi vuole sentirsi elegante in un impeccabile costume blu, sia per chi ama i colori vivaci senza eccedere in fantasia. Anche i brand Loro Piana e Aspesi puntano l’attenzione sul monocolore, il primo con costumi a metà coscia in microfibra, il secondo con comodi shorts corti.

Per l’uomo che, invece, abbina la spiaggia e l’estate alle fantasie vivaci e allegre, sono perfette le proposte di Macchia J: i costumi di questo brand presentano stampe coloratissime (dai panorami hawaiani alle palme, passando per i motoscafi a pelo d’acqua e i fiori multicolori), contraddistinti dalla stella simbolo del marchio. Quest’ultima è applicata in un colore a contrasto anche sugli short in tinta unita, per romperne la monotonia. Per costumi di taglio sartoriale, belli e inusuali, niente di meglio di Costumi di Sicilia, il brand italiano che propone capi con stampe particolari, come i capperi o i peperoncini.

Chi desidera avere a disposizione una vasta scelta di costumi mare uomo scontati, belli e a basso prezzo, può fare un salto su Threedifferent, il sito che offre abbigliamento, calzature e accessori dei marchi più quotati e delle firme più prestigiose. Tra le collezioni di costumi da bagno dei molti brand, italiani e internazionali, presenti su Threedifferent, c’è sicuramente quello perfetto per ognuno!