P.a.r.o.s.h., il marchio italiano che si concentra sugli anni del bon-ton, a cavallo tra i Cinquanta e i Sessanta, fino a fare sua la prima fase dei Settanta, nasce nel 1985 dalla mano dell’architetto Paolo Rossello, con lo scopo di dare nuova vita al vintage, recuperandone le linee e donarle alla contemporaneità. Uno dei punti saldi di tutte le collezioni P.a.r.o.s.h. è il colore, sempre vivace ed energico e la ricerca di tessuti che sappiano regalare all’abito consistenza e volume.
Ciò che contraddistingue le collezioni del marchio è, inoltre, il gioco di geometrie che si alternano alle tinte unite intense, che creano molta dinamicità negli abiti: che siano righe multicolor o stampe all-over, il risultato è sempre molto fresco e piacevole e fa subito estate. La mente subito vola nei Caraibi, dove palme e pappagalli fanno da ispirazione per le loro naturali sfumature, dove troviamo l’essenza dell’ultima collezione.
Questo brand è stato uno tra i più in voga in questi ultimi due anni tra influencers della rete e vip della televisione, forse ammaliate dal suo stile frizzante. Da Federica pellegrini ad Ilary Blasi, da Laura Pausini a Martina Pinto fino alle blogger più seguite della rete.
E allora perché non approfittarne e prendere spunto dai personaggi popolari del web, della tv e della radio? Get the look!

P.a.r.o.s.h.