Il mondo Marni ruota intorno alla natura. Il recupero delle stampe floreali stilizzate, i tagli delle collezioni simili a petali e corolle, i volumi over che si aprono come i fiori in primavera, ci mostrano quanto Consuelo Castiglioni si ispiri alle bellezze che sbocciano nei giardini.
E’ per questo che il marchio sponsorizza periodicamente un evento nelle città della moda durante le fashion week aperto a tutti: il Marni Flower Market, un vero e proprio mercato dei fiori, in stile olandese.
Non solo si trovano fiori freschi esposti in vasi di ceramica brandizzati e casse di legno “vecchio stile” ma anche serre in ferro battuto in cui entrare e fare un salto nel passato, animali in materiali plastici coloratissimi da posizionare nei vostri giardini e balconi, utensili per il giardinaggio, grembiuli, casacche e tantissimi accessori e borse pensati per contenere gli attrezzi del mestiere.
Durante i giorni dedicati al Flower Market vengono realizzati una serie di workshop per bambini in modo da sensibilizzarli alla natura e insegnare loro come rispettarla e prendersene cura.
Uno splendido luogo di incontro dove apprezzare la natura in città, dove trascorrere alcune ore rilassate passeggiando nel verde e dove immergersi nel mondo Marni, così fresco e interessante.

Marni