Al mese di maggio ormai c’è poco da fare. Certo, possiamo sperare nel miracolo ma difficilmente se ne compiono, sebbene questo sia pure il mese caro all Madonna! Se non si è lavorato a sufficienza sul rassodamento per tutto l’inverno…. Je M’en Fous, che propriamente significa: NON MI IMPORTA.
Lo sappiamo da sempre eppure ogni primavera è la stessa storia, correre ai ripari per cosa? perché non accettarsi? le donne sono tutte belle, purché sappiano valorizzarsi e siano sicure di sé. Non ha alcuna importanza il lato b, quello a, quanto la pelle sia levigata, quanto la gamba tesa, le donne sono tutte stupende. E questo lo sa bene il brand di bikini e beachwear ultra chic che proprio da questo principio parte per realizzare dei completi da spiaggia divertenti, ironici, eleganti e sbarazzini.

cc10_big

Je m’en fous è un brand Made in Italy nato nel 2009 dalla creatività e dalla passione di Giulia Zoppas, con un approccio francese: l’allure delle collezioni è racchiuso nella “nonchalance à la parisienne” con cui le linee di capi si colorano di vivacità e purezza, si impreziosiscono di dettagli hippie-chic e sexy, si accendono di tocchi etnici o indie che guardano a un’eleganza innata, come dovrebbe ricordare di avere la donna; una bellezza dove il “je ne sais quoi” (non ne ho idea) vincente sta nel sorriso, in un atteggiamento gioioso e décontracté nei confronti dello stile e della vita.
Una nuova attitude in spiaggia ma soprattutto nuove certezza che dall’anima traspaiono nel costume da bagno e nel prendi-sole.

Chiara Ferragni e Candela Novembre i volti di questo brand che, sebbene giovane, è partito col botto!