Utilizzare le blogger più in vista del mondo per le proprie campagne pubblicitarie ed i lanci dei prodotti è in assoluto la cosa da fare per ottenere un po’ di visibilità in questo mare magnum di brand. Allora Hogan, che è sempre stato attento allo stile e ai personaggi giusti, ha messo insieme una crew delle fashion blogger più interessanti della rete per promuovere il proprio stile di vita, quello del “Busy Beautiful”, come capita a tutte le donne moderne, impegnate nel proprio lavoro ma sempre attente allo stile.

Ecco allora che in una filosofia di vita dedicata al lavoro e al successo è fondamentale indossare gli accessori più adatti, non solo per estetica, ma comodi, pratici, utili, in grado di stare con noi dalla mattina alla sera e soddisfarci nel loro utilizzo.
Possiamo parlare di calzature, come di borse, occhiali da sole, un capo d’abbigliamento.
Le storie di sette giovani rivelano naturalmente l’atteggiamento Busy Beautiful, loro sono Giorgia Tordini, Mia Moretti, Susie Bubble, Samar Seraqui, Anne-Sophie Mignaux, Azza Yousif, Patricia Manfield, cosmopolite e dallo stile internazionale.
Con positività, energia e eleganza affrontano giornate molto lunghe cercando di seguire il proprio sogno, al fine di alzare sempre più la posta delle proprie carriere.
Qui sotto trovate il video che segna la partenza di un nuovo progetto Hogan che da tali ragazze ha origine: realizzare un magazine in cui raccogliere le esperienze, le sensazioni e le scoperte di queste giovani donne sempre in giro per il mondo, sempre affamate di novità, sempre pronte a nuove sfide.