E’ uno dei brand che più piace alle fashion blogger e alle star di Hollywood, è Stella McCartney.
Vuoi la fama che la precede, la stilista è infatti la figlia del mitico Paul McCartney dei Beatles, vuoi che si sia fatta le ossa lavorando per marchi di alta moda come Chloé, Christian Lacroix, Gucci e pensate, ha iniziato a soli 15 anni!, vuoi che è davvero in gamba.

Il suo stile è fresco e solare, molto elegante anche se sdrammatizzato. Per la primavera/estate sa essere floreale e delicata, per l’autunno/inverno predilige volumi più rigidi, mescolando sempre asciutto e over, per mettere il corpo in secondo piano o in primo, a seconda dell’intenzione stilistica. La donna Stella McCartney è sobria ma sensuale, è colta ma umile, sa divertirsi e distaccarsi, racchiude in sé gli opposti, li coltiva premurosamente per distinguersi senza mettersi in mostra. Da qui la sua incredibile eleganza, in grado di farla svettare tra altre mille donne.
Di Stella McCartney ricordiamo la collaborazione con Adidas, perché è una donna che dedica tempo a se stessa e ama le attività all’aria aperta, oltre a quella con H&M, che ci conferma l’aspetto umile e terre-terra del brand.

Con questo post vogliamo portare alla vostra attenzione quanti personaggi famosi indossano i capi e soprattutto gli accessori di Stella McCartney, proponendovi look che hanno fatto furore.