guetta-cover

Apparentemente poco rock ma assolutamente esplosivo il nome di DAVID GUETTA si aggiunge alla lista di nomi confermati per quella che sembra essere sulla carta una stagione con il botto del ROCK IN ROMA 2014.
Ma ecco la Line Up dell’evento : Queens of The Stone Age (3 giugno), Thirty Seconds To Mars (20 giugno), Arcade Fire (23 giugno), Metallica (1 luglio), The Black Keys (8 luglio) eThe Lumineers (16 luglio), ed il 28 Giugno arriva la grande star David Guetta.
Roma fa come le grandi capitali del divertimento di tutto il mondo che sempre più spesso offrono per le line up dei Festival estivi diverse sonorità accostate tra di loro, sottolineando la contaminazione di genere tipica di questa ultima generazione di artisti.
David Guetta, ha collaborato con tutti i nomi più autorevoli della discografia mondiale, icone del calibro di Madonna, Britney Spears, Lil’ Wayne, Shakira, U2, Black Eyed Peas, Snoop Dogg, Rihanna.
Nel web non ha rivali, 13 milioni di followers e 70 milioni di visite su YouTube, il dj francese è oggi uno dei grandi fenomeno della musica mondiale.
L’appuntamento con DAVID GUETTA è al ROCK IN ROMA festival il prossimo 28 giugno!