Un appuntamento imprevisto e non si sa cosa indossare? Una camicia è il capo salvavita che può risolvere qualsiasi occasione importante, in cui desideriamo apparire eleganti e disinvolte, ma non sciatte. Il vastissimo assortimento di camicie da donna in saldo oggi è una buona occasione per acquistare qualche capo firmato e fare ottimi affari. Ecco una piccola guida all’acquisto per non sbagliare mai.

Camicie da donna in saldo
Il primo capo da considerare è senz’altro una camicia bianca. Il colore la rende facilissima da abbinare e basta sostituire al jeans una gonna a tubino per trasformarla in un capo formale. Sotto il blazer è l’outfit per l’ufficio, con il pantalone sportivo fa risaltare il viso, soprattutto se il pantalone è scuro.
Tante le proposte in bianco: una blusa senza maniche (Blue Les Copains) o con cintura (Michael Kors), con dettaglio di frange nere (Tela) o con balze (Weili Zheng), con collo alto (Golden Goose) o con mini perle argento (Camicetta Snob).

Una camicia sa vestire senza formalità. La camicia verde militare in cotone (Nine Minutes) o a quadri (Ralph Lauren, Toton Comella), indossata con jeans slim e boots, è una scelta sicura. Per chi ama lo stile boyish sono perfette una camicia nera (Barba) o a righe sottili (Stella Jean). La camicia floreale risulta più complessa da abbinare, ma è un capo bellissimo e chic: grigia con delicati fiori rosa (P.A.R.O.S.H.), marrone con fantasia (Essentiel Antwerp) o multicolor (Atos Lombardini).
Per la sera si può giocare con le trasparenze come la blusa nera velata (Semicouture), in lurex (Ottod’ame) o in seta avorio (Maxmara).

Threedifferent, il prestigioso outlet dell’alta moda online, presenta le sue camicie da donna in saldo, vale a dire altissima qualità e prezzi senza confronti. Non perdere l’occasione e scegli oggi le tue camicie salvavita!