Incotex è dal 1951 sinonimo di casual sartoriale, perché crea capi di alta vestibilità con materiali di eccellenza e lavorazioni che seguono l’evolversi della tecnologia. L’uomo e la donna contemporanei non possono rinunciare a un paio di pantaloni Incotex, sempre perfetti nei tessuti, nei tagli e nelle finiture, frutto di antiche tradizioni (lavorazioni lente, precise e attente al dettaglio) e idee contemporanee.

Pantaloni Incotex scontati
Pantaloni Incotex scontati

Tra i pantaloni Incotex scontati si trovano tutte le anime del brand, dalla capostipite 1951 alle attuali Archivio, Slacks e 5Tasche. Se 1951 rappresenta la classicità del denim elegante (simboleggiato dal blue loop, l’anello reggi cintura introdotto negli anni ’80 che è diventato il tratto distintivo di ogni creazione Incotex), i capi della linea Archivio sono la reinterpretazione contemporanea dei migliori tessuti a disposizione. Il pantalone della linea Slacks richiama l’ambiente militare e quello operaio, con tessuti trattati per ottenere effetti mai visti; il modello 5Tasche, infine, è un classico casual che nasce dall’unione di denim e tessuti come il fustagno e le microfibre. La vasta scelta di modelli (slim, regular e skinny, con o senza risvoltino, senza dimenticare i calzoncini corti) e di colori (dall’immancabile blu all’elegantissimo nero, dal fresco bianco ai vivaci rosso e giallo, con proposte stampate per i capi femminili), applicati a tessuti di altissima qualità, rendono i pantaloni Incotex un vero must have, che non stanca mai e mantiene intatta la sua bellezza nel corso degli anni.

Per l’uomo e la donna che vogliano aggiungere al proprio guardaroba pantaloni firmati scontati, ecco Threedifferent, il sito che è una vetrina dei capi di abbigliamento, delle calzature e degli accessori delle più importanti firme della moda, proposti però a prezzi ribassati. Tra le collezioni di brand italiani e internazionali presenti su Threedifferent, ci sono naturalmente anche i pantaloni Incotex scontati, nonché le camicie, le giacche e le maglie dei brand affiliati, per creare completi impeccabili e sofisticati.