Con il grande freddo ormai alle porte, i maglioni tornano ad essere protagonisti indiscussi del guardaroba maschile. Caldi, pratici, versatili e facili da abbinare a qualsiasi tipologia di look, l’ultimissima collezione di maglioni scontati per l’uomo proposta da Threedifferent anche quest’anno porta una ventata di novità e una molteplice offerta di modelli diversificati e originali, capaci di conquistare l’uomo giovane come quello più maturo, quello sportivo e attento alle tendenze come quello dal gusto tradizionale e classico. I brand più ricercati di tutta la nuova linea di maglioni uomo questa volta si sono proprio sbizzarriti, realizzando capi dallo stile impeccabile ed irresistibile.

Maglioni scontati

Pullover, gilet e cardigans in morbidissima e pregiata lana vergine, alpaca o cashmere, sono caratterizzati da classici e spiritosi motivi a righe, come da intrecci e disegni geometrici dal gusto nordico. Firme prestigiose quali Rossignol, Alexander McQueen, Woolrich e Original Vintage presentano maglioni dal collo sciallato, o con zip, così come dal classico collo alto o dal taglio polo, tutti caratterizzati da un look casual facile da mixare con qualsiasi indumento.

I colori predominanti di quest’ultima collezione di maglioni da uomo scontati vede un’infinità di nuances dai toni squisitamente invernali, come grigio, marrone, blu, senape, bianco ghiaccio e ovviamente nero. Ma per i più estrosi non mancheranno fantasie multicolor allegre e vivaci, adatte da portare con disinvoltura anche dai meno giovani.

Coloro che prediligono un rigoroso stile classico avranno modo di vestire maglioni in lana pettinata e tinta unita, contraddistinti da girocollo o dall’intramontabile scollo a V, entrambi ideali da indossare sopra a una camicia button down. Ma le vetrine virtuali di Threedifferent, sempre in continuo aggiornamento, offrono non soltanto una ricchissima collezione di maglioni scontati da uomo, ma anche tutta la linea uomo, donna e bambino completa di scarpe e accessori dei marchi più popolari. Per non perdere l’occasione unica di vestire la moda più esclusiva ad un prezzo finalmente accessibili!