Il brand Ouigal dimostra già dal nome l’unione tra raffinatezza francese e spigliatezza americana, unione che si esplica in collezioni di calzature briose e colorate, dall’aria vagamente naif, ideate e prodotte interamente in Italia, dedicate in particolare alle donne che desiderano essere trendy senza rinunciare alla comodità e alla praticità.

Scarpe Ouigal
Scarpe Ouigal scontate: le calzature italiane per chi vuole distinguersi

Le scarpe Ouigal scontate sono talmente varie da poter accontentare ogni tipo di donna: i sandali Ouigal scontati, per esempio, sono un tripudio di pelli morbide e pregiate proposte in tinte accese e inedite come il verde menta o il mandarino, tessuti damascati e tonalità pastello laminate; allegri e divertenti, lineari, intrecciati o decorati con frange e borchie, possono veramente essere abbinati a ogni look.

Anche i sandali con tacco Ouigal scontati sono vivaci e coloratissimi, per rallegrare la giornata, oppure laminati oro e argento per brillare la sera; ogni modello, però, è perfetto per acquistare centimetri pur camminando comodamente, grazie alla morbidezza dei materiali e alle tomaie leggere.
Le leggerissime zeppe Ouigal scontate sono un must have estivo irrinunciabile, un sempreverde che non può mancare al look della bella stagione.

Inusuali e molto particolari i modelli di sandali o zeppe con tacco di legno o di sughero, sapientemente accostati a suole di gomma per una maggiore stabilità.

Le donne che cercano scarpe Ouigal scontate possono rivolgersi con fiducia a Threedifferent, l’outlet online dove l’abbigliamento, le calzature e gli accessori dei maggiori marchi della moda italiana e internazionale sono a disposizione di tutti. Il sito Threedifferent, infatti, presenta capi e prodotti per uomo, donna e bambino, con una vasta scelta di modelli e brand, proposti a prezzi che consentono a tutti di rinnovare il guardaroba e la scarpiera con abiti e calzature di pregio e di valore.