La pochette è la classica borsa da sera, piccola e affascinante, tanto che le grandi griffe ne hanno fatto l’immagine stessa dell’eleganza e del glamour. Sono accessori moda in grado di dare una nota chic e lussuosa a qualsiasi outfit. Per questo l’abbinamento con l’abito e le scarpe va scelto con grande attenzione in modo da non rovinare una bellissima mise con una borsetta inadeguata.

Pochette da sera scontate

La pochette da sera scontata firmata MSGM in velluto stampato a grandi fiori è piccola, ma capiente, grazie al doppio scompartimento, mentre la proposta di Valentino Garavani è una bustina in pelle nera multi scomparto con piccole borchie, disponibile anche in bordeaux per spezzare un total black. In nero, il grande classico, la pochette Moschino con enorme logo dorato e tracolla in tinta, così come la bustina in velluto di Roberta di Camerino con l’iniziale della stilista ricamata in oro (anche in rosso e marrone). Spiritosissima la pochette verde e viola a fiorellini di Roberto Cavalli che ricorda il portamonete della nonna, o quella in velluto verde a pelo lungo con pompon arancioni di Essentiel Antwerp: due proposte vintage dal gusto molto giovanile.

Moschino ha realizzato anche una romantica bustina trapuntata rosa con fiocco, mentre Fendi la propone rigorosa in blu; la pochette di Mia Bag risplende in ecopelle platino con borchie dorate e Miu Miu la realizza in una versione molto sofisticata in pelle azzurra e inserti animalier. In ogni caso la pochette non va mai riempita troppo e dev’essere portata a mano, all’altezza del fianco, con la tracolla tenuta arrotolata intorno alla borsa o ancor meglio staccata.

Tutte queste pochette da sera scontate, e molto di più, sono disponibili nel grande oulet dell’alta moda moda online Threedifferent. Il suo magazzino è straordinariamente fornito di capi in stock della passata e della nuova stagione, a prezzi sempre competitivi. Collegati a Threedifferent.com, cerca pochette e buono shopping!