Gedebe è il nome d’arte di Giuseppe Della Badia, che dal 2010 ha dedicato la propria inesauribile vena artistica alla creazione di bracciali ricamati evolutisi in scarpe e, soprattutto, in borse inconfondibili e di qualità superiore. Le borse Gedebe sono caratterizzate da elementi forti e di impatto, con tanti dettagli che destano l’attenzione ma, nello stesso tempo, sono dosati sapientemente nella creazione di equilibri di rara eleganza. I materiali di prima qualità (i pellami sono italiani), i cristalli, le pietre dure e le antiche tradizioni artigianali sono uniti in un intelligente mix che permette di creare prodotti perfetti e unici.

 Borse Gedebe scontate
Borse Gedebe scontate

Le borse Gedebe scontate sono un’occasione da non perdere per tutti coloro che desiderano dare al proprio look un tocco di moderna eleganza: le pregiatissime pelli utilizzate (dal rettile al velluto, dal tessuto al cavallino) e le decorazioni applicate rendono ogni pezzo una vera e propria esplosione di stile. L’iconica Clicky, proposta in tanti preziosissimi materiali e molte varianti di colore (unici nel loro genere gli animalier in tinte inedite come il verde e il rosa), la classica e lineare Eva, in blu o bordeaux per un maggior rigore, la piccola tracolla Mini Benny, la simpatica e allegra pochette Soho: tutte le borse Gedebe scontate si riconoscono grazie alle decorazioni e ai ricami di cristalli e pietre, miscelati in modi sempre diversi, che impreziosiscono con classe ogni singolo pezzo prodotto.

Le donne che desiderano arricchire il proprio guardaroba con borse scontate di grandi firme trovano in Threedifferent una vera miniera di proposte. Threedifferent, infatti, è il sito di borse (ma anche di abbigliamento e accessori) di lusso dove regnano sovrane le collezioni delle maggiori maison e dei più famosi stilisti, italiani e internazionali, proposte a prezzi scontati per consentire a tutte le donne di possedere borse, calzature e abiti eleganti e firmati.