Se le scarpe indicano un tratto della nostra personalità, le ballerine sono sicuramente simboli di genuinità e freschezza. Senza essere shoes addicted, ossessionate dalle scarpe al punto da stipare gli armadietti, un paio di scarpe nuove ci gratifica sempre, ancora di più se si spende poco. Ecco quindi le proposte di ballerine estive in saldo.

Ballerine estive in saldo

La ballerina può essere colorata. Anna Baiguera le propone in pelle blu, verde, turchese, gialla, fuxia, beige: una scarpa essenziale, classica, connotata solamente dalla tonalità di colore. Il prezzo? Realmente accessibile e conveniente.

La ballerina nera è la classica calzatura versatile, giusta per ogni occasione, spesso anche per quelle più eleganti. I modelli proposti da Pretty Ballerinas, Pixy, Balenciaga e Roberto Festa sono rifiniti con piccole borchie che spezzano l’all black. Nicole Bonnet Paris propone una versione da sera con dettagli in paillettes, mentre quella di Repetto ha le nappe e si presta a essere indossata in diverse ore della giornata.

Le ballerine sanno anche essere innovative. Le scarpe di Christian Louboutin sono originalissime, aperte e argentate. Il modello di Sigerson Morrison è in camoscio con lacci di chiusura, come quelle rosse di Aquazurra con pon pon e zip sul retro. La versione più spiritosa è forse la ballerina gialla di Chiara Ferragni che mostra l’occhietto glitterato. Con i saldi è possibile acquistare un paio di calzature veramente originali a prezzi ridotti!

Fra le proposte più raffinate, Prada sfoggia un modello vintage con tacco in vernice color cipria, mentre Tod’s propone il bicolor, un originale grigio-bianco. Per l’alta moda Valentino spicca con le sue ballerine in camoscio rosa e chiusura con fibbia alta alla caviglia.

Threedifferent, lo shop online dell’alta moda, propone un esclusivo assortimento di ballerine estive in saldo, adatto a soddisfare anche le più esigenti, e a prezzi da outlet. Visita il sito e gratifica il tuo io!