Le ultime passerelle hanno finalmente riportato in auge un accessorio molto maschile: il marsupio. Comodo, pratico, piccolo e immediato, il marsupio significa tante cose: evitare le tracolle delle borse, essere liberi di muoversi pur portando i proprio oggetti con sé, avere tutto sottomano senza bisogno di scavare all’interno di uno zaino, avere la sicurezza di poter riporre cellulare e portafogli in un posto meno pericoloso di una borsa o una tasca.

Marsupio da uomo scontato

Pian piano, molti brand stanno realizzando nuovi marsupi con l’obiettivo di sdoganarlo nuovamente anche tra i giovani che non ne conoscono nemmeno la funzione. In particolare, è il marchio Dolce&Gabbana ad aver proposto diversi pezzi per la sua nuova collezione. Certo, il prezzo è importante ma è possibile trovare ottimi marsupio da uomo scontati, per trarre il massimo beneficio e contare sulla qualità e la durevolezza nel tempo di un prodotto prestigioso.

Dimenticate i marsupi colorati, banali e dalle grafiche anni ’80. I marsupi di nuova generazione si distinguono per la loro classe, i materiali pregiati e una ricerca costante di nuovi modelli che ne elegantizzano la forma e li rendono più appetibili. Il target è variegato e non c’è limite all’età, al ceto o alla tipologia. Tutti sono potenziali clienti dei marsupi, ma ancora non lo sanno.

Il marsupio Dolce&Gabbana scontato è difficile da reperire ma sul nostro shop è possibile trovare diverse opzioni a prezzi davvero convenienti. Il modello è disponibile in più colori ed è particolare perché ha una forma rettangolare (e non la classica ovale) con due tasche frontale con cerniera e profili in pelle. Il marsupio è molto spazioso e viene aperto con una semplice cerniera a scomparsa mentre trionfa in primo piano il logo del brand. L’aggancio è classico, con fibbia da agganciare dietro il busto, regolabile.

Il nuovo trend è aggiungere il marsupio come accessorio ad un outfit da giorno, casual, sportivo e perché no, anche per caratterizzare un look elegante ma giovanile. Il punto fermo è puntare sui materiali di alta qualità, su design innovativi e sulle grandi collezioni fashion che riescono a provocare i diktat della moda e a (ri)proporre pezzi iconici e lussuosi. Rimani aggiornati sui marsupio da uomo scontati e non perdere l’occasione di avere anche tu le ultime novità fashion ad un prezzo vantaggioso grazie all’outlet di lusso Threedifferent.